Tornadus, Thundurus e Landorus

Questi tre pokemon sono molto simili in aspetto e solo di sesso maschile. Non si evolvono, non hanno pre-evoluzioni e sono pokemon vaganti (ad eccezione di Landorus).

Tornadus & Thundurus
A seconda della vostra cartuccia di gioco, vi sarà data l'opportunità di catturare solo uno di questi due pokemon leggendari: Tornadus in Pokemon Nero e Thundurus in Pokemon Bianco. Dopo aver conquistato l'ottava medaglia, verrete fermati sul percorso 10 (che porta alla Via Vittoria) da una vecchietta che vi avviserà della presenza di una forte tempesta sul percorso 7. A questo punto potete decidere se andare lì o dirigervi verso la Lega. Scegliete la prima opzione solo se è sera e una volta arrivati noterete il percorso 7 avvolto da lampi e forti piogge. Proseguendo sul percorso arriverete alla casa di una vecchietta la quale vi offrirà riparo e vi parlerà del pokemon. Usciti dalla casa, il pokemon vi verrà incontro e fuggirà. Ora dovrete cercarlo per l'intera regione. Ricordatevi le parole della vecchietta: il pokemon si troverà di giorno nella parte Sud della regione e di notte nella parte Nord. La sua presenza sarà segnalata da una tempesta ed entrambi saranno a Lv 40.

► Landorus
Per sbloccare "l'evento" Landorus è necessario aver catturato sia Tornadus che Thundurus ed averli in squadra con voi. Dirigetevi ora verso il Tempio Abbondanza sul percorso 14. In prossimità del tempio una scritta vi dirà che Tornadus e Thundurus sono molto irrequieti all'interno delle loro sfere. Cliccate sul tempio. Vi verrà incontro Landorus al Lv 70 che si fermerà davanti a voi. Buona cattura!

Commenta

// disabilita tasto destro